Maneskin ospiti da Jimmy Fallon: ecco come se la sono cavata ed i video delle esibizioni

di

Come ampiamente preannunciato, la scorsa notte i Maneskin sono stati ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon negli Stati Uniti. Il quartetto romano ha presentato l'album "Teatro d'Ira - Vol. 1", che è valso loro la doppia vittoria a Sanremo e l'Eurovision.

Il presentatore americano ha lanciato l'esibizione dei Maneskin con il vinile dell'album tra le mani, dopo di che ha passato la parola a Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan che hanno eseguito prima il successo mondiale "Beggin" e poi il nuovo singolo "Mammamia".

"Beggin" è diventata una hit oltreoceoano e nelle ultime ore ha superato quota 700 milioni di ascolti su Spotify. Il singolo continua ad essere il brano più ascoltato e trasmetto nelle radio oltreoceano, nonostante la band abbia continuato a promuovere altri singoli tra cui "Zitti e Buoni", che ha vinto Sanremo ed Eurovision, ma anche "I Wanna Be Your Slave" e "Mammamia".

Proprio qualche giorno fa i Maneskin hanno pubblicato il video di Mammamia, che è immediatamente finito tra le tendenze di YouTube in Italia.

I Maneskin resteranno negli Stati Uniti ancora per qualche giorno: dopo la consacrazione da Fallon, infatti, terranno due concerti: stasera si esibiranno al Bowery Ballroom di New York ed il 1 Novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.