I Maneskin rimandano il tour: "Solidarietà a chi soffre per la guerra in Ucraina"

I Maneskin rimandano il tour: 'Solidarietà a chi soffre per la guerra in Ucraina'
di

Solo qualche settimana fa i Maneskin si godevano il concerto di Miley Ciruse ora attraverso i social network la rock band romana ha fatto sapere di non poter aggiornare le date del proprio tour per via dell'instabile situazione mondiale dovuta al conflitto russo-ucraino.

"Nonostante la nostra volontà di comunicarvi gli aggiornamenti riguardo al tour italiano ed europeo entro il 1° di marzo, non siamo in grado di definire e di condividere con voi le nuove date in questo momento di tensione per l'Europa e per il mondo intero".

Damiano & Co. hanno poi mostrato la loro vicinanza a tutti quelli che stanno vivendo questo sanguinoso conflitto in prima persona: "Siamo più vicini che mai ai nostri fan, ai nostri partner e a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo preciso momento. La nostra solidarietà va a tutti coloro che stanno soffrendo a causa del conflitto in Ucraina e speriamo che la violenza in atto possa vedere una fine. Insieme a questa speranza abbiamo anche quella di potervi dare aggiornamenti il prima possibile, in tempi di pace. Vi ringraziamo per la grande pazienza e per la comprensione, come sempre. Vi siamo più vicini che mai e abbiamo grande speranza per il futuro".

La band avrebbe dovuto esibirsi sia in Ucraina che in Russia, il prossimo 7 marzo era infatti previsto un concerto a Kiev, il 9 marzo a Mosca e poi l'11 a San Pietroburgo.