Manifest fa il boom di ascolti e NBC ordina una stagione intera

Manifest fa il boom di ascolti e NBC ordina una stagione intera
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare la NBC ha dato luce verde allo sviluppo di una stagione intera della nuova serie tv intitolata Manifest. Date uno sguardo dopo il salto.

Come riportato da The Hollywood Reporter, la NBC ha ordinato un'intera stagione di Manifest estendendo il numero degli episodi dagli iniziali 13 previsti, fino a 16. La serie, che ha debuttato il 24 settembre, è andata per ora in onda con soli quattro episodi. Da 10,4 milioni di spettatori, il programma si è attestato a ben 18,4 milioni dopo una settimana di pausa dalla programmazione.

La serie racconta la storia di un gruppo di passeggeri in volo su un aereo di linea e tutto sembra molto normale, all'inizio. Tuttavia, quando atterrano, scoprono che non sono passate le poche ore che normalmente intercorrono da una partenza a un arrivo, bensì cinque anni di tempo! I passeggeri e il governo degli Stati Uniti sono determinati ad arrivare fino in fondo alla questione mentre una forza sconosciuta e micidiale lavora per tenere nascosti quei segreti che li coinvolgono.

Manifest vede come protagonista Melissa Roxburgh nei panni di Michaela Stone, una poliziotta che era a bordo del volo 828 con suo fratello Ben (Josh Dallas). Il volo è il fantomatico aereo scomparso e riapparso cinque anni dopo. Michaela, Ben e altri passeggeri e membri dell'equipaggio vengono a scoprire che le loro famiglie e i loro amici sono andati avanti con le loro vite. Michaela e Ben provano a riconnettersi con i propri cari mentre si sforzano di comprendere il mistero dietro la scomparsa del volo 828. Inoltre, i passeggeri sembrano aver sviluppato uno strano tipo di connessione psichica gli uni con gli altri, che nessuno di loro è in grado di spiegare.

La sinossi ufficiale: "Scritto da Jeff Rake e diretto da David Frankel, in Manifest un aereo scompare dai radar per poi riapparirvi misteriosamente cinque anni dopo essere stato irrintracciabile e presumibilmente perso in mare. Per i passeggeri a bordo dell’aereo il tempo, tuttavia, non è mai trascorso, diversamente, invece, da quanto accaduto per gli affetti rimasti a casa in stato di trepidazione per cinque lunghi anni. Lo show seguirà la vita di questi personaggi ritrovati e allo stesso tempo cercherà di svelare quanto più possibile il mistero di questo accaduto e lo scopo del loro destino."