Manifest: Matt Long di Mad Men avrà un ruolo ricorrente nel serial targato NBC

Manifest: Matt Long di Mad Men avrà un ruolo ricorrente nel serial targato NBC
di

Si arricchisce il cast di Manifest, serie mistery targata NBC che ha debuttato il 24 settembre. In data odierna è stato infatti annunciato che Matt Long, noto per il ruolo di Joey Baird nella quarta stagione di Mad Men, avrà un ruolo ricorrente.

L'attore vestirà i panni di Zeke, un misterioso nuovo personaggio che con il suo arrivo scatenerà un nuovo triangolo relazionale e tanti imprevisti.

Scritto e prodotto da Jeff Rake (The Tomorrow People) e diretto da David Frankel, nello show un aereo scompare dai radar per poi riapparirvi misteriosamente cinque anni dopo essere stato irrintracciabile e presumibilmente perso in mare. Per i passeggeri a bordo dell’aereo il tempo, tuttavia, non è mai trascorso, diversamente invece da quanto accaduto per gli affetti rimasti a casa in stato di trepidazione per cinque lunghi anni. Lo show seguirà la vita di questi personaggi ritrovati e allo stesso tempo cercherà di svelare quanto più possibile il mistero di questo accaduto e lo scopo del loro destino.

Nel cast di Manifest troviamo Melissa Roxburgh nei panni di Michaela Stone, una poliziotta che era a bordo del volo 828 con suo fratello Ben (Josh Dallas). Il volo è il fantomatico aereo scomparso e riapparso cinque anni dopo. Michaela, Ben e altri passeggeri e membri dell'equipaggio vengono a scoprire che le loro famiglie e i loro amici sono andati avanti con le loro vite.

Il grande successo dei primi episodi, che hanno fatto registrare 18,4 milioni di telespettatori, ha portato la NBC ad ordinare una stagione completa dello show.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.