Netflix

Manifest, Stephen King elogia la serie:"È come riunirsi con vecchi amici"

Manifest, Stephen King elogia la serie:'È come riunirsi con vecchi amici'
di

Stephen King è un grande fan di Manifest, la serie sbarcata su Netflix e prodotta dal 2018, giunta alla quarta stagione. Dopo la la cancellazione della serie da parte di NBC, lo show è sbarcato sulla piattaforma streaming e i nuovi episodi sono divisi in due parti. Il primo ciclo è disponibile dallo scorso 4 novembre.

Stephen King è avvezzo a commentare gli show tv e i film che maggiormente apprezza insieme ai suoi fan su Twitter e ha dedicato un tweet anche a Manifesta, esprimendo un bellissimo commento al riguardo.

"Sono 6 episodi in Manifest (Netflix). È come riunirsi con vecchi amici che pensavi fossero perduti per sempre" ha scritto King, alludendo al ritorno improvviso della serie su Netflix e alla ricomparsa dei passeggeri scomparsi da tempo all'interno della trama. Ma di cosa parla esattamente Manifest, la serie tornata a sorpresa sulla piattaforma di Netflix dopo la cancellazione di NBC?
Manifest racconta la storia di un volo misterioso scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri nel frattempo siano invecchiati.
Una trama che ricorda alcuni lavori di King e forse anche per questo motivo lo scrittore è diventato un fan dello show. Nel cast della serie Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez e Luna Blaise.

Sul nostro sito è disponibile l'approfondimento su Manifest, la serie che è tornata su Netflix.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
2