Marc Guggenheim condivide un vecchio concept per il logo di Crisi sulle Terre Infinite

Marc Guggenheim condivide un vecchio concept per il logo di Crisi sulle Terre Infinite
di

Crisi sulle Terre infinite, il mega-crossover dell'Arrowverse, si fa sempre più vicino, e nell'attesa, è il produttore Marc Guggenheim a mostrarci una delle prime concept art del logo dell'evento.

Ormai manca poco all'evento televisivo della stagione, il crossover telefilmico più atteso, Crisi sulle Terre infinite.

E visto che ci prepariamo ad accogliere le 5 ore di puro intrattenimento che vedranno protagonisti, tra gli altri, Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman, ben tre Superman, e tanti altri eroi (e villain) dell'universo supereroistico DC (anzi, degli universi paralleli), perchè non dare un'occhiata a quello che, inizialmente, era stato pensato come il logo del crossover.

Marc Guggenheim, uno dei produttori dell'Arrowerse, ha condiviso su Twitter una concept art, poi scartata, del titolo (che potete vedere, come sempre, in calce alla notizia).

"Questo non è il logo definitivo, che poi abbiamo deciso di usare, ma mi è capitato di nuovo sott'occhio, vicino a quello attuale,e ho pensato di condividerlo. #CrisiSulleTerreInfinite".

A quanto pare, inizialmente in casa The CW avevano puntato sulle tonalità del rosso, mentre quello a cui siamo ormai abituati tende invece a quelle del blu.

A voi quale piace di più? Fateci sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite andrà in onda tra dicembre 2019 e gennaio 2020.