Marc Guggenheim mostra il modello iniziale del bunker di Arrow

Marc Guggenheim mostra il modello iniziale del bunker di Arrow
di

Dopo aver spiegato che Arrow non esisterebbe senza il film Lanterna Verde, Marc Guggenheim ha rivelato alcune curiosità sulla serie che ha dato il via all'Arrowverse. Nello specifico, l'autore ha mostrato quello che avrebbe dovuto essere il bunker, luogo tanto importante per Oliver Queen (Stephen Amell) e i suoi amici.

Guggenheim ha pubblicato infatti su Twitter un breve filmato in cui è possibile ammirare il modello del bunker, che inizialmente era previsto su tre livelli. La realizzazione, però, non è stata possibile perché il budget a disposizione non era sufficiente a coprire i costi. L'ambizioso bunker avrebbe avuto un bar e anche un parcheggio. Trovate il filmato in calce all'articolo. Vi sarebbe piaciuto un bunker simile o preferite quello visto nello show targato The CW?

Ricordiamo che lo show è giunto a conclusione con l'ottava stagione e in questi giorni Guggenheim sta offrendo ai fan diversi retroscena, come la prima pagina del copione del finale originale della prima stagione di Arrow. La scena descritta, però, venne tagliata per problemi di tempo, ma è stata riutilizzata per i momenti finali di Oliver con il padre Robert (Jamey Sheridan).

Intanto, The Cw ha deciso di rimandare in onda Crisi Sulle Terre Infinite, in modo da compensare allo stop delle varie produzioni in corso, bloccate a causa dell'emergenza Coronavirus.