Mare Fuori, in quali film e serie ha recitato Ludovica Coscione?

Mare Fuori, in quali film e serie ha recitato Ludovica Coscione?
di

Ludovica Coscione si è distinta sin dai primi tempi come uno dei volti più riconoscibili di Mare Fuori, ovviamente anche grazie al fatto di esser stata protagonista di una delle storie d'amore più tormentate e seguire dello show: ma cosa sappiamo di lei? Quali sono state le sue esperienze prima della serie ambientata a Napoli?

Classe 1999, Ludovica Coscione aveva effettivamente già un po' di esperienza sul piccolo schermo al momento dell'esordio in Mare Fuori: il suo debutto risale infatti al 2016, quando l'abbiamo vista nei panni di Mia in Non Dirlo al Mio Capo, fiction di Rai 1 nella quale ha recitato al fianco di Vanessa Incontrada.

Sempre nel 2016 Coscione è poi apparsa in Che Dio ci Aiuti, longeva serie con Elena Sofia Ricci nella quale la giovane attrice dava volto ad Agata, personaggio dal passato difficile; nel 2019 è stata invece la volta de Il Paradiso delle Signore, nella quale la sua Marina Fiore tentava di tenere insieme vita lavorativa e vita sentimentale nonostante l'incompatibilità delle due situazioni.

Nel 2021, quindi, la svolta definitiva con Mare Fuori e la turbolenta storia d'amore tra la sua Teresa e l'Edoardo di Matteo Paolillo: vedremo, ovviamente, quali saranno i suoi futuri progetti. Nell'attesa, comunque, qui vi lasciamo tutte le nostre anticipazioni sul futuro di Mare Fuori.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi