Margot Kidder vorrebbe apparire in una serie del DC TV Universe

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Margot Kidder, che ha impersonato Lois Lane in Superman: The Movie e nei suoi tre sequel, ha affermato di essere ben disposta ad apparire nel DC TV Universe, facendo un ritorno all'Universo DC per la prima volta da un'apparizione avvenuta nel 2004 in Smallville.

Durante una recente intervista, rispondendo alla domanda sulla sua disponibilità ad apparire in una delle serie televisive sul DC Universe, infatti, l'attrice ha affermato: "Sì, certo. Però, dipende molto dallo script o da quello che vogliono che io faccia. Ora ho 67 anni, sono vecchia! Così ricordo quell'esperienza come una delle più divertenti che ho vissuto. La mia vita non ha più nulla a che fare con i film e vivo in una piccola città del Montana dove fondamentalmente faccio attivismo politico. Quindi credo che sarebbe molto divertente ritornare in quel mondo per un po'.".
Nel seguito dell'intervista, inoltre, all'attrice è stato chiesto di commentare i recenti film della DC e la Kidder ha sostenuto che la costruzione del personaggio di Lois Lane, impersonata da Amy Adams, è stata una delle debolezze delle pellicole Man of Steel e Batman Superman V: Dawn of Justice: "Hanno preso una delle migliori attrici americane in circolazione, Amy Adams, e non le hanno dato nulla da fare!" Kidder ha detto. "Voglio dire, quanto stupido è il personaggio? L'hanno resa solo come una fidanzata, un genere di carattere che ha visto la sua fine negli anni '60 con i diritti delle donne.".