Mariah Dillard protagonista del nuovo poster di Luke Cage

di

Marvel e Netflix si preparano al lancio della loro terza serie tv esclusiva, ambientata nella versione del Marvel Cinematic Universe del popolare quartiere di Hell’s Kitchen. Luke Cage sarà disponibile il 30 Settembre, mentre oggi è stato pubblicato un nuovo poster promozionale. Protagonista Mariah Dillard, interpretata da Alfre Woodard.

Dopo Jessica Jones e Daredevil è il turno di Luke Cage, la nuova serie Netflix adattamento dell’omonimo fumetto Marvel. Dopo i poster dedicati a Misty Knight (Simone Missick) e Claire Temple (Rosario Dawson), è il turno di Mariah Dillard, interpretata da Alfre Woodard. Il suo personaggio è un politico locale di Harlem, ancora avvolto nel mistero.

Il poster, come prevedibile, è fortemente incentrato sul lato politico della Dillard, che abbiamo visto in alcune fotografie del set impegnata in una conversazione con il villain Cottonmouth (Mahershala Ali). I due lavorano insieme? Se Mariah Dillard dovesse essere un villain, sarebbe sicuramente il principale cattivo femminile disponibile nel catalogo di Netflix. Il che non sarebbe una sorpresa, considerando le recenti dichiarazioni sulla natura diversity-oriented della serie da parte di attori e staff.

Le prime due stagioni di Daredevil e la prima di Jessica Jones sono disponibili su Netflix. Luke Cage lo sarà a partire dal 30 Settembre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Mariah Dillard protagonista del nuovo poster di Luke Cage