Marianne, la nuova serie Netflix sta terrorizzando gli spettatori

Marianne, la nuova serie Netflix sta terrorizzando gli spettatori
di

A quanto pare, i francesi sanno quello che fanno: la serie tv di genere horror appena approdata su Netflix, Marianne, starebbe terrorizzando gli spettatori.

Se siete generalmente refrattari agli horror, non perchè vi suscitano troppa paura, ma esattamente l'opposto, ovvero troppo poca, e non riuscite a prenderli sul serio, allora Marianne potrebbe essere la serie che fa per voi.

Secondo i primi pareri emersi sul web, il nuovo originale Netflix starebbe incutendo parecchio timore nei suoi spettatori.

"Ho appena iniziato Marianne, e sono ufficialmente troppo spaventata anche solo per andare al bagno da sola, al momento" avrebbe scritto un'utente su Twitter.

"Wow Marianne è davvero terrificante 😱 È arrivato il momento per un'altra maratona Netflix, visto che probabilmente non riuscirò a dormire per un po' #Mariannenetflix #marianne" ha commentato un'altra ragazza, sempre su Twitter.

"Questa è decisamente la faccia più spaventosa che abbia mai visto in tv" afferma ancora un altro utente.

E di commenti simili ne trovate a bizzeffe, tutti pronti a rimarcare quanto li abbia scossi Marianne, ma anche quanto abbiano apprezzato la fattura della serie.

La prima stagione di Marianne è attualmente disponibile su Netflix (qui potete leggere anche le nostre impressioni al riguardo).

E voi, che ne pensate? L'avete vista? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5