Marica Pellegrinelli e Marco Borriello, nuovo flirt in vista?Estate bollente per la coppia

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello, nuovo flirt in vista?Estate bollente per la coppia
di

L'estate è fatta sicuramente di gossip e questa di certo, nonostante tutto, non sarà da meno. Pare che sia nata un'insospettabile coppia: l'ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, starebbe frequentando Marco Borriello, il noto calciatore di Milan e Genova.

La scottante notizia è stata diffusa nei giorni scorsi da Chi, il famoso settimanale italiano del gruppo Mondadori diretto da Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato, Borriello sarebbe stato visto passeggiare in compagnia della modella e l'avrebbe accompagnata in un centro estetico di Milano. All'uscita i due avrebbero preso insieme un rinfrescante gelato prima di salutarsi.

Gente ha diffuso delle loro immagini insieme, i due si abbracciano affettuosamente prima di salutarsi. I più attenti hanno notato diversi like di Borriello alle foto della bella Begamasca che sembra aver quindi interrotto la sua relazione con Charley Vezza.

Marica Pellegrinelli ha da poco chiuso definitivamente i rapporti con Eros Ramazzotti. I due si erano conosciuti diversi anni fa, nel 2009, quando la modella aveva appena 21 anni. Si erano sposati nel 2014, per poi dirsi addio nel 2019. Dalla loro unione sono nati due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Staremo a vedere nei prossimi mesi se la relazione tra Borriello e la Pellegrinelli avrà un futuro o se,sarà il solito fuoco di paglia estivo.