Marilyn Manson, Amber Heard appoggia Evan Rachel Wood: 'Avete smesso di ignorarci?'

Marilyn Manson, Amber Heard appoggia Evan Rachel Wood: 'Avete smesso di ignorarci?'
di

Le accuse di Evan Rachel Wood a Marilyn Manson hanno scatenato un vero terremoto nel mondo dello spettacolo: nell'arco degli ultimi giorni si è perso il conto delle celebrità pronte a tendere la mano alla star di Westworld, che già negli anni scorsi aveva raccontato di aver subito molestie senza, però, nominare direttamente il Reverendo.

Fra le tante voci in supporto di Wood ecco dunque arrivare quella di Amber Heard, che tramite Twitter ha postato un vecchio articolo del New Yorker in cui venivano gettate inquietanti ombre sugli atteggiamenti di Manson: "In un'intervista del 2009, dopo che lui e la Wood si erano lasciati, Manson ha detto di averla chiamata centocinquantotto volte in un solo giorno e di aver fantasticato 'di spaccarle il cranio con un mazza" si legge nel suddetto articolo.

Heard, dunque, non utilizza mezzi termini: "Nessuno ancora capisce l'andazzo? Tutti vogliono mettere una tag sulle pareti del bagno, ma nessuno vuole sforzarsi di capire le scritte. Evan ed io non siamo le prime ad alzare la mano. Avete smesso di ignorare tutto ciò?" si legge nel post social della star di Aquaman. In seguito alle accuse di Wood, intanto, anche lo storico manager ha abbandonato Marilyn Manson; la celebre rockstar, dal canto suo, ha negato di aver mai abusato della star di Westworld.