Marina Sirtis su Picard: " Ho accettato di tornare ad una sola condizione"

Marina Sirtis su Picard: ' Ho accettato di tornare ad una sola condizione'
di

Manca una settimana al debutto di Star Trek: Picard su Amazon Prime Video e, durante una delle numerose interviste promozionali, la nuova (o vecchia?) aggiunta al cast Marina Sirtis rivela una piccola chicca: l'unica condizione posta alla produzione per firmare il contratto.

Tra le vecchie conoscenze di Star Trek Next Gen, oltre a Patrick Stewart (che abbiamo recentemente intervistato), ci saranno infatti anche la Sirtris, nuovamente nel ruolo di Deanna Troi, e Brent Spiner, perché, si sa: Data non è mai fuori luogo.

Proprio nell'intervista doppia del magazine Comicbook ai due co-protagonisti, l'interprete di Deanna ha dichiarato: "Ho posto una sola condizione: non avrei indossato una tuta spaziale" .

L'attrice afferma anche che le sue prime domande, dopo che le fu chiesto di tornare, riguardarono il cachet e se anche altri ex-colleghi sarebbero ritornati sul set insieme a lei e Stewart:

"Penso che entrambi fossimo entusiasti di lavorare di nuovo con i nostri amici", dice, parlando anche a nome di Spiner, "perché quando le persone mi chiedono 'Qual è la cosa che ti manca di più di TNG?' rispondo che sono questi ragazzi, lavorare con loro e vederli ogni giorno, divertirmi sul set con loro. Mi manca questo. Eravamo un'ottima squadra" .

Proprio parlando di divertimento, alcuni membri del cast di Picard hanno recentemente rivelato con quale personaggio trascorrerebbero una notte folle: e voi?

Star Trek: Picard debutterà su CBS All Access il 23 gennaio, mentre sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 24.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1