Mark Hamill sta doppiando Skeletor per Masters of the Universe: novità sulla serie Netflix

Mark Hamill sta doppiando Skeletor per Masters of the Universe: novità sulla serie Netflix
di

Parlando brevemente del recente riconteggio delle schede elettorali in Georgia, Mark Hamill ha avuto modo di rivelare di essere tornato in cabina di registrazione per doppiare nuovi dialoghi di Skeletor, mitico villain della prossima e attesissima Masters of the Univers: Revelation di Netflix, serie animata creata da Kevin Smith.

Una storia iniziata da "semplici" giocattoli con un mondo immenso alle spalle. Una storia degna di essere ri-raccontata, e lo showrunner Kevin Smith in una precedente intervista a IMDb chiarisce subito alcuni importanti dettagli fin'ora sconosciuti.

Data la mole di differenti produzioni e prodotti del franchise MOTU, lo showrunner ha chiarito che la serie tv sarà il sequel dei cartoon originali, e la storia riprenderà lì dov'era stata lasciata dalla serie animata classica. Riferisce inoltre cosa ci aspetta nella prima puntata del nuovo serial animato : "Onoriamo ciò che è accaduto prima. Il nostro primo episodio è progettato per sembrare l'episodio successivo della serie classica se avesse continuato ad andare in onda".

Il racconto riprenderà quindi la trama originale, per poi trasformarsi gradualmente nel nuovo show animato, senza tralasciare i dettagli pregressi: "È qui che entra in gioco la nostra storia moderna. Ma non è che tutto ciò che sai di He-Man sia sbagliato, non andiamo a rovesciare l'universo. Tutto ciò che sapevi su He-Man devi conoscerlo per poter guardare lo spettacolo perché giochiamo con la mitologia".