3
Recensione Serie TV
Better Call Saul 6X07 Recensione: lo scioccante midseason finale

Mark Hamill aveva già sostenuto, in passato, di voler interpretare Vesemir in The Witcher. Adesso che la serie è finalmente su Netflix e se ne è fatto un gran parlare, Hamill conferma la sua volontà... Nonostante non abbia ancora la minima idea di chi sia il personaggio.
Le avventure di Geralt di Rivia e degli altri personaggi di The Witcher sono arrivate su Netflix. La prima stagione sta ricevendo un'accoglienza abbastanza variegata, e vede il pubblico decisamente più entusiasta della critica in merito al risultato dell'adattamento, mentre una seconda stagione era già stata annunciata dalla piattaforma streaming precedentemente all'uscita della prima.
E nella serie con protagonista Henry Cavill e portata avanti da Lauren Hissrich, c'è un ruolo in particolare che, almeno per quanto ne sappiamo, non è ancora stato assegnato. Stiamo parlando di Vesemir, il maestro di Geralt, che solo lo scorso anno Mark Hamill si era detto pronto a interpretare a seguito di un certo buzz su Twitter.
E, stando al tweet di IGN e alla risposta dell'attore che trovate anche qui in calce alla notizia, sembrerebbe che Hamill non abbia cambiato idea... Peccato che continui a non sapere nemmeno di cosa si stia parlando.
L'interprete di Luke Skywalker aveva ammesso già in precedenza di "non avere idea di cosa si trattasse", e a quanto pare non ci sono stati sviluppi su questo fronte, ma se lo chiamassero non direbbe certo di no... #CallMyAgent, scrive infatti nel tweet.
Ma, scherzi e battute a parte, voi cosa ne pensate? Ce lo vedreste Hamill nel ruolo? Fateci sapere nei commenti.
I still have no idea what this is or what it's about, but I DO know they haven't ever asked me to play Vesemir... yet.#CallMyAgent https://t.co/8gZpuwfsMi
— Mark HoHoHoHamill (@HamillHimself) December 25, 2019
Altri contenuti per The Witcher - Stagione 1
Contenuti più Letti