Mark Hamill ribadisce la sua volontà di interpretare Vesemir nella serie The Witcher

Mark Hamill ribadisce la sua volontà di interpretare Vesemir nella serie The Witcher
di

Mark Hamill aveva già sostenuto, in passato, di voler interpretare Vesemir in The Witcher. Adesso che la serie è finalmente su Netflix e se ne è fatto un gran parlare, Hamill conferma la sua volontà... Nonostante non abbia ancora la minima idea di chi sia il personaggio.

Le avventure di Geralt di Rivia e degli altri personaggi di The Witcher sono arrivate su Netflix. La prima stagione sta ricevendo un'accoglienza abbastanza variegata, e vede il pubblico decisamente più entusiasta della critica in merito al risultato dell'adattamento, mentre una seconda stagione era già stata annunciata dalla piattaforma streaming precedentemente all'uscita della prima.

E nella serie con protagonista Henry Cavill e portata avanti da Lauren Hissrich, c'è un ruolo in particolare che, almeno per quanto ne sappiamo, non è ancora stato assegnato. Stiamo parlando di Vesemir, il maestro di Geralt, che solo lo scorso anno Mark Hamill si era detto pronto a interpretare a seguito di un certo buzz su Twitter.

E, stando al tweet di IGN e alla risposta dell'attore che trovate anche qui in calce alla notizia, sembrerebbe che Hamill non abbia cambiato idea... Peccato che continui a non sapere nemmeno di cosa si stia parlando.

L'interprete di Luke Skywalker aveva ammesso già in precedenza di "non avere idea di cosa si trattasse", e a quanto pare non ci sono stati sviluppi su questo fronte, ma se lo chiamassero non direbbe certo di no... #CallMyAgent, scrive infatti nel tweet.

Ma, scherzi e battute a parte, voi cosa ne pensate? Ce lo vedreste Hamill nel ruolo? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
8