Mark Hamill sarà un Cavaliere Templare nella seconda stagione di Knightfall, serie History

Mark Hamill sarà un Cavaliere Templare nella seconda stagione di Knightfall, serie History
di

Mark Hamill si prepara a tornare alla ribalta con un ruolo nuovo di zecca sul piccolo schermo. Il noto portale Deadline ha infatti annunciato che il mitico Luke Skywalker si è unito al cast della seconda stagione di Knightfall, serie di stampo medioevale targata History Channel.

Hamill vestirà i panni di Talus, un Cavaliere Templare veterano delle Crociate che è riuscito a sopravvivere per 10 anni nella Terra Santa ed è stato incaricato di allenare i nuovi iniziati all'ordine. Nel cast troviamo anche Tom Forbes nei panni del Principe Luigi, il violento e imprevedibile figlio del Re Filippo, e Genevieve Gaunt in quelli di Isabella, colei che verrà soprannominata Lupa di Francia.

Knightfall esamina i temi politici e bellici dei Cavalieri Templari, l'ordine militare più potente, ricco e misterioso del Medioevo, ai quali fu affidata la protezione delle relique più preziose del Cristianesimo. La serie scava a fondonelle origini di questa leggendaria fratellanza di monaci guerrieri per scoprire in che modo vivevano e come perivano per quello in cui credevano.

La seconda stagione di Knightfall sarà supervisionata da Aaron Helbing e sarà uno dei progetti di punta di History assieme alla nuova di Vikings e a Project Blue Book, show prodotto da Robert Zemeckis, regista della celebre saga di Ritorno al Futuro. Al momeno non è ancora stata fornita una precisa data di lancio del nuovo arco narrativo.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it

Altri contenuti per Knightfall - Stagione 1