Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir di The Witcher, nonostante non sappia chi sia

INFORMAZIONI SCHEDA
di

I personaggi della saga di The Witcher sono talmente ben caratterizzati e carismatici da incuriosire anche una star del calibro di Mark Hamill, che si è detto favorevole ad interpretarlo in una futura pellicola o serie TV. La cosa bizzarra? Che Hamill non sa nemmeno chi sia Vesemir.

Tutti i giocatori che hanno avuto la fortuna di provare The Witcher 3 sanno bene quanto il caro vecchio Zio Vesemir sia uno dei personaggi chiave più importanti e più apprezzati della saga. Sarebbe opportuno quindi che chi si trovasse nei panni del maestro di Geralt di Rivia fosse all'altezza del ruolo: e chi meglio di Mark Hamill?

Tutta questa storia nasce da un semplice tweet, nel quale la scrittrice della serie TV di The Witcher, Lauren S. Hissrich, ha condiviso sul social una breve ma esaustiva descrizione delle caratteristiche che contraddistinguono il witcher. Un profilo psicologico molto carismatico, contraddistinto da saggezza, anzianità ma anche da tanto spirito d'iniziativa: caratteristiche che hanno attratto subito Mark Hamill, che molti di voi conosceranno come il Luke Skywalker della saga di Star Wars.

Chiamato in causa da un fan, Hamill si è quindi detto pronto ad interpretare il personaggio, ma sapete qual è il bello? Che Hamill non conosce minimamente la saga di The Witcher, tantomeno il personaggio di Vesemir!

Da questo punto in poi, tutto il resto è storia. L'account Twitter ufficiale di The Witcher ha persino pubblicato un fotomontaggio dove Vesemir ha il volto di Hamill. Un momento magnifico per tutti i fan.

Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir di The Witcher, nonostante non sappia chi sia

Altri contenuti per The Witcher movie