Marlon: Essence Atkins protagonista femminile della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sembra che Essence Atkins e Marlon Wayans torneranno a mettere in scena i disastri di una coppia sguaiata ma, questa volta, lo faranno sul piccolo schermo. Dopo aver interpretato i protagonisti del film A Haunted House i due si riuniranno per la nuova serie comedy intitolata Marlon.

Da poche ore, infatti, l'attrice neworkese quarantaquattrenne Essence Atkins è entrata ufficialmente a far parte del cast del pilot della serie comedy che ci catapulterà nella folle vita un amorevole ma bizzarro padre, impersonato da Marlon Wayans, impegnato nel difficile rapporto con la sua ex moglie che porterà il volto dell'attrice da poco scritturata.

Ispirata alla vita reale dell'attore protagonista Marlon Wayans, la serie, intitolata semplicemente Marlon, verrà sviluppata in collaborazione delle compagnie di produzione 3 Arts Entertainment e Universal Television per conto del network NBC. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Chris Moynihan che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Marlon Wayans e Rick Alvarez.