Marlon: NBC ordina un pilot ispirato alla vita di Marlon Wayans

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo statunitense NBC ha da poco ordinato la produzione del pilot di Marlon, nuova serie comedy ispirata alla vita del regista ed attore americano Marlon Wayans.

La notizia è stata annunciata nel corso della giornata di ieri dallo stesso network che, nel contempo, ha anche confermato la realizzazione degli episodi pilota del serial Powerless e di due progetti ancora senza titolo ideati rispettivamente da Tracey Wigfield e Matt Hubbard.

Marlon sarà una serie comedy incentrata sulla vita dell'attore, produttore e regista Marlon Wayans, che molti di voi ricorderanno per aver vestito i panni di diversi personaggi esilaranti in film come Scary Movie e Ghost Movie. Nello specifico, lo show vedrà l'attore nei panni del protagonista che è stato descritto come un amorevole ma bizzarro padre impegnato nel difficile rapporto con la sua ex moglie.

La serie sarà il frutto della collaborazione della compagnie di produzione 3 Arts Entertainment e Universal Television per conto del network NBC. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Chris Moynihan che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Marlon Wayans e Rick Alvarez.