Married: FX cancella la serie dopo due stagioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, si è diffusa online la notizia secondo cui Married, serie comedy creata da Andrew Gurland, non vedrà una terza stagione.

Ad annunciarlo è stato, tramite un post su Twitter,lo stesso ideatore dello show che, dopo aver comunicato la triste notizia, ha ringraziato tutti i fan per il loro sostegno e il network FX per l'opportunità che gli è stata concessa.

La serie vedeva gli attori Nat Faxon e Judy Greer rispettivamente nei panni di Russ Bowman e di Lina Bowman, una coppia sposata da lungo tempo che continua ad essere affiatata nonostante le dure prove che la vita le ha messo davanti.

Dopo aver debuttato con la sua prima puntata il 17 luglio dello scorso anno, la serie ha registrato degli ascolti progressivamente sempre più bassi, fino ad arrivare, con il finale della sua seconda stagione andato in onda giovedì 1 ottobre, ad un totale di 593,000 spettatori totali di cui 388,000 compresi nella fascia d'età che va dai 18 ai 49 anni. Dati questi insoddisfacenti risultati il network FX deciso per la cancellazione della serie dopo due stagioni ed un totale di ventitré episodi.