Martina Stella supersexy, lo spacco vertiginoso su Instagram fa impazzire i fan

Martina Stella supersexy, lo spacco vertiginoso su Instagram fa impazzire i fan
di

Martina Stella che a breve sarà al cinema con Lockdown all'italiana, il nuovo film di Enrico Vanzina, sta facendo impazzire i fan sui social network con foto molto scottanti.

Nei giorni scorsi, l'attrice divenuta famosa con l'Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, ha pubblicato si Instagram scatti estremamente provocanti in cui appare vestita di un lungo abito nero con uno spacco vertiginoso che lascia intravedere il suo eccezionale stacco di coscia. I tacchi altissimi allungano ancora di più la sua silhouette e, gli sguardi ammiccanti colpiscono incredibilmente così come la profonda scollatura sulla schiena.

“Adoro questo vestito: esalta la femminilità e l’eleganza”, ha scritto Martina Stella nella didascalia della foto.

La biondissima attrice sembra vivere un periodo particolarmente felice e soddisfacente della sua carriera e, anche la vita amorosa sembra andarle a gonfie vele. Martina è infatti sposata dal 2016 con Andrea Manfredonia, noto procuratore sportivo con cui ha trascorso una serenissima quarantena. Con loro c'era anche Ginevra, la figlia che la Stella ha avuto da una precedente relazione. Nonostante il forte desiderio di allargare la famiglia, Martina Stella non ha ancora messo in cantiere altri bambini, essendo decisa a dedicarsi anima e corpo soprattutto alla sua carriera.

Quanto è interessante?
2