Marvel

Marvel, svelata l'uscita di What If ...? Ecco quando arriverà su Disney Plus!

Marvel, svelata l'uscita di What If ...? Ecco quando arriverà su Disney Plus!
di

C'è tanta curiosità intorno a What If...?, la prima serie animata dei Marvel Studios ambientata nel Marvel Cinematic Universe ma destinata ad offrirne diverse versioni alternative.

La serie, per la quale una data di uscita è ancora sconosciuta, sarà distribuita sul servizio di streaming on demand Disney+: finora la compagnia ha sempre sbandierato un generico 'estate 2021' come target per il lancio, ma adesso grazie ad una nuova pubblicazione di Entertainment Weekly possiamo iniziare a ristringere il cerchio.

Come si legge sul celebre magazine hollywoodiano, infatti, What If...? arriverà su Disney+ nel corso del mese di agosto, rinvigorendo l'offerta Marvel Studios per i prossimi mesi: ricordiamo infatti che nelle prossime settimane arriveranno Loki (a giugno), Black Widow (a luglio) e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (a settembre). Con Eternals previsto per novembre e Spider-Man: No Way Home a dicembre, i fan del Marvel Cinematic Universe possono iniziare a leccarsi i baffi con l'arrivo di nuove serie tv o film praticamente una volta al mese: senza contare che da questo elenco provvisorio sono escluse le serie tv Occhio di Falco e Ms. Marvel, entrambe in arrivo entro la fine del 2021.

Quali sono le vostre aspettative per What If ...? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti che trovate qui sotto!

FONTE: EW
Quanto è interessante?
4