Marvel Cinematic Universe: Henry Cavill è Sentry in una nuova fanart

Marvel Cinematic Universe: Henry Cavill è Sentry in una nuova fanart
di

Una fanart condivisa da un utente su Instagram ci mostra come potrebbe essere Henry Cavill nei panni del supereroe Sentry nel Marvel Cinematic Universe.

Con un momentaneo fermo sui progetti inerenti a Superman in casa Warner Bros./DC (nonostante la volontà dell'attore di interpretare ancora Clark Kent), non è poi così strano vedere i fan fantasticare sui social su un possibile ruolo di Henry Cavill nel Marvel Cinematic Universe.

E se molti lo vorrebbero, a dire il vero alquanto appropriatamente, nei panni di Brian Baddock/Captain Britain, l'attore di origini britanniche è ora protagonista di una fanart che lo vorrebbe interpretare il personaggio di Robert Reynolds/Sentry.

"Ho sentito dei rumor su un incontro tra @henrycavill e i @marvelstudios, e tutto ciò a cui riesco a pensare è SENTRY💯✨ @comicbook @screenrant @looperhq @mizuriofficial @bosslogic @emmafuhrmann #henrycavill #sentry #marvel #mcu #marveledit" scrive l'autore dell'edit nella caption d'accompagnamento al post (che trovate anche in calce alla notizia).

Sentry è un personaggio creato da Paul Jenkins e Jae Lee negli anni 2000, protagonista della miniserie a lui dedicata per la run Marvel Knights. Robert è un ragazzo problematico, affetto da depressione e dipendenze dall'alcol e dalle droghe. In cerca di queste ultime, un giorno fa irruzione in un laboratorio, e ingerisce un liquido simile al siero bevuto da Steve Rogers e Bruce Banner, che gli dona strabilianti poteri. Ma, contrariaramente al siero del supersoldato, quello assunto da Robert è adattabile a qualsiasi organismo, e per questo estremamente pericoloso. Con il timore che altri esseri dalla simile potenza possano essere generati, gli viene cancellata la memoria, e lui stesso cancella i ricordi a lui inerenti nelle menti altrui.

E voi che ne pensate? Credete sia un fancast azzeccato? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3