Marvel e ABC preparano una serie tv ambientata nell'universo di The Avengers

di

La Marvel, con la sua divisione animata, ha già dato ai Vendicatori una nuova serie animata in linea con il film uscito questo aprile. Ora Deadline rivela che i Marvel Studios e la ABC stanno pensando di portare l'universo della pellicola di Joss Whedon anche sul piccolo schermo con serie tv in live action a tema.


Secondo il sito la divisione televisiva della Marvel starebbe già pensando insieme alla rete televisiva della Disney ad un possibile drama ambientato nell'universo del film: il tono sarà leggero come quello del film ma potrebbe non includere nessuno dei personaggi (dunque attori) del kolossal. Attualmente sono in corso delle discussioni iniziali e non è chiaro quale sarà la serie tv: per ora i due studios hanno molte idee, tra le quali quelle di un poliziesco; nonostante ciò il sito spiega che lo studio sta già cercando un nuovo sceneggiatore per lavorare al progetto. La divisione della Marvel attualmente sta sviluppando insieme a Guillermo Del Toro una serie tv su Hulk, vero e proprio prequel agli eventi narrati nel film con un giovanissimo Bruce Banner; le serie tv su Jessica Jones e Punisher sono state, invece, bocciate dalla rete e, dunque, scartate. Rimane incerto il destino delle vociferate serie tv incentrate su Mimo (Mockingbird) e Cloak&Dagger.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2012

incasso box office: 17.068.921 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2012

incasso box office: 598.000.000 Euro