Marvel e Hulu annunciano quattro serie animate da adulti (più un crossover)

Marvel e Hulu annunciano quattro serie animate da adulti (più un crossover)
di

Un po' come accaduto per il progetto The Defenders, annunciato qualche anno fa, la divisione televisiva della Marvel ha annunciato il medesimo "modus operandi" per quattro serie animate che, poi, sfoceranno in un crossover animato che riunirà tutti i personaggi apparsi nelle precedenti.

La Marvel collaborerà con Hulu, la piattaforma digitale ancora inedita in Italia, che già ospita la serie di successo della Casa delle Idee The Runaways. La particolarità delle quattro serie animate è che il target di riferimento sarà quello degli adulti e non saranno indirizzate ai bambini, come altre produzioni televisive dello studio viste in questi anni.

Le serie animate sono le seguenti:

  • M.O.D.O.K.: incentrato su un supercattivo egocentrico dalla testa gigantesca ed il corpo piccolo, che lotta per mantenere il controllo della sua organizzazione malvagia e della sua famiglia esigente. La serie sarà scritta e prodotta da Jordan Blum e da Patton Oswalt.
  • Hit-Monkey: una scimmia giapponese che ha subito una grossa ingiustizia, a cui fa da mentore il fantasma di un assassino americano. Lo seguiremo mentre eliminerà una vasta fetta della criminalità di Tokyo in questa saga sulla vendetta cinematografica e brutalmente divertente. La serie sarà scritta e prodotta da Josh Gordon e Will Speck.
  • Tigra & Dazzler Show: la storia di due supereroine e due amiche le quali cercano di ottenere il riconoscimento che gli spetta nel mezzo a tutte le persone con i poteri a Los Angeles. La serie sarà scritta e prodotta da Erica Rivinoja e Chelsea Handler.
  • Howard Il Papero: arrivato in un mondo che non gli appartiene, Howard, il papero combattente più amato d'America, spera di tornare a casa sua con l'aiuto dell'inarrestabile amica del cuore Beverly, prima che il malvagio Dr. Bong possa trasformarlo nel piatto successivo del suo menù. La serie sarà scritta e prodotta da Kevin Smith e Dave Willis.
  • The Offenders: la serie crossover che costringerà Hit-Monkey, Howard il Papero, M.O.D.O.K., Dazzler e Tigra a collaborare per salvare il mondo e alcune parti dell'universo.
Marvel e Hulu annunciano quattro serie animate da adulti (più un crossover)