Marvel: Jeph Loeb a ruota libera sui serial, parla di un possibile show su Miss Marvel

di

Durante una nuova intervista, Jeph Loeb ha parlato dei serial della Marvel, nonostante non abbia fatto grosse rivelazioni. Oltre a parlare di Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, Loeb si è soffermato anche sui serial Netflix, in primis Jessica Jones.

"Jessica Jones è basato su un fumetto più adulto" spiega "Lei ha tanti problemi con varie cose, ha subito degli abusi e noi lo mostreremo, non lo ignoreremo. Krysten Ritter è bravissima e aspettate di vedere David Tennant nei panni dell'Uomo Porpora!". "Ci saranno dei momenti in cui farà delle cose discutibili." continua Loeb "Come in Daredevil. Alcune cose che farà Matt saranno discutibili e potreste non fare più il tifo per lui ma per Wilson Fisk".

I piani di una seconda stagione di Daredevil, assicura Loeb, non hanno intaccato quelli per The Defenders spiegando che "abbiamo ancora bisogno di avere persone che conoscano Matt, Foggy e Karen e che conoscano Jessica Jones, Trish Walker/Hellcat e Luke Cage". Riguardo possbili easter-egg tra serie, Loeb afferma: "senza svelare troppo, sono tutti ambientati nella stessa aera. Talvolta addirittura nello stesso quartiere. Quando entri in una stazione di polizia, è la stessa. Quando entri in ospedale, è lo stesso degli altri. Ma non vogliamo che la gente pensi di poter incrociare Matt Murdock in ogni puntata. Sarebbe falso".

Sul possibile casting di Iron Fist, Loeb spiega: "Siamo vicinissimi. Non abbiamo ancora iniziato Luke Cage e il motivo per cui già sapete che Mike Colter lo interpreterà è perché sarà in Jessica Jones. Per Iron Fist abbiamo molte idee, non siamo preoccupati. Saprete chi lo interpreterà molto prima del Comic-Con 2016".

Infine, Loeb ha parlato della possibile serie su Miss Marvel (Kamala Khan): "Uhm, è qualcosa di cui non posso parlare. Potrei avere problemi se dicessi qualcosa".