Marvel, Jessica Jones: i fan si scagliano contro il recasting, cosa sta succedendo?

Marvel, Jessica Jones: i fan si scagliano contro il recasting, cosa sta succedendo?
di

Qualche ora fa un insider ha avanzato la teoria che alcuni show Marvel Television potrebbero subire un recasting quando e se torneranno nel Marvel Cinematic Universe. Sui social si è scatenata una bagarre e in tendenza è finito anche il nome di Jessica Jones, per un motivo ben preciso che riguarda proprio la protagonista.

I fan chiedono che la serie non subisca il recasting e che il personaggio rimanga saldo nelle mani di Krysten Ritter. L'attrice lo scorso autunno aveva aperto ad un possibile ritorno nel ruolo di Jessica Jones.

"Amo assolutamente Jessica, più di ogni altra cosa. E adorato gli anni in cui l'ho interpretata. Se mai ci fosse un'opportunità per lei di apparire da qualche parte sarei la prima a dire sì. [...] Non si sa mai ma se avessi l'opportunità di interpretarla di nuovo sarei così elettrizzata" dichiarò l'attrice a Comicbook. Parole inequivocabili che confermano la volontà di Krysten Ritter di non abbandonare il ruolo di Jessica Jones.

"Adoro quel personaggio, adoro il modo in cui si è connessa a così tante persone in maniera profonda e ha colpito donne e ragazze in maniera entusiasmante. Sono così orgogliosa di aver interpretato un personaggio così iconico" concluse.

Se nel frattempo avete scordato gli ultimi episodi, ecco la nostra recensione di Jessica Jones 3, l'ultima stagione della serie Marvel Television, conclusasi nel 2019 dopo la chiusura degli show presenti su Netflix.