Marvel

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: chi è "The Destroyer of Worlds"? Non chi pensiamo!

di

Pare proprio che vedremo degli sviluppi interessanti nei prossimi episodi di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.! Attenzione, perché la notizia contiene spoiler dei prossimi episodi della serie.

Nell'ultimo episodio andato in onda in Italia, su Fox, abbiamo visto Fitz tenuto in gabbia perché considerato troppo pericoloso. Lo scienziato infatti, appropriandosi della sua "parte malvagia" uscita fuori dopo la permanenza nel Framework, ha costretto Daisy a riappropriarsi dei suoi poteri, facendole anche rischiare la vita nel processo. Questo perché lei potrebbe essere la chiave per salvare il pianeta.

Nel frattempo, la Hale ha rinchiuso in una facility dell'Hydra, sia Coulson che un redivivo Talbot, purtroppo fuori di testa. Nello scorso episodio, ci hanno spiegato che la figlia del Generale, Ruby, era la designata (da Whitehall), a diventare la candidata al progetto "Destroyer od Worlds", il supersoldato più potente mai creato, più forte di Captain America, migliorato rispetto alle versioni dell'Hydra del Soldato d'Inverno, un dominatore totale, cioè.

Coulson ha provato a spiegare al Generale Hale che le decisioni della donna porteranno alla distruzione del mondo ma... Lei non gli da ascolto. Insomma, grazie al Gravitonium, qualcuno dovrebbe essere in grado di diventare il potenziale Distruttore di Mondi. Sarà Daisy? Sarà Rubi? Entrambe le ragazze sono state considerate dalla Hale...

Nel frattempo accade qualcosa, e... Alla fine è il Generale Talbot ad infondere in sé stesso il Gravitonium e questo lo farà forse diventare pazzo, più pazzo di quanto già non sia, cioè. E dunque, sarà lui che distruggerà la Terra?

Il suo intento, a onor del vero, era buono: lui voleva salvare le persone, non distruggere la Terra, prima di innescare il processo che lo rende invincibile. Ma... Come andrà a finire?

Mancano ancora alcuni pezzi del puzzle, al quale, in realtà, adesso si è aggiunto un ulteriore "giocatore"!

Voi che pensate? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!