Marvel

Marvel's Cloak & Dagger: ecco il bellissimo poster della season 2. Quando arriverà?

Marvel's Cloak & Dagger: ecco il bellissimo poster della season 2. Quando arriverà?
di

Il nuovo serial Freeform Marvel's Cloak and Dagger si è appena concluso e adesso i due eroi MCU si apprestano ad iniziare una nuova avventura. La notizia contiene diversi spoiler della prima stagione.

Innanzitutto vediamo quando arriverà: la seconda stagione di Marvel's Cloak and Dagger andrà in onda su Freeform la prossima primavera e noi, presumibilmente, continueremo a vedere gli episodi sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

Il nuovissimo poster pubblicato dall'account Twitter di Marvel's Cloak & Dagger giustappone il tema bianco e nero degli eroi titolari con un artiglio verde brillante e, di fatto introduce l'arrivo di di Mayhem, come è anche scritto in locandina.

Chi ha visto il finale di stagione di Marvel's Cloak and Dagger sa perfettamente di chi si tratta: è la Detective O'Reilly che ,tradita dalla polizia per la quale lavorava, muore e rinasce dalle acque del lago dove anche i ragazzi hanno preso i poteri e la si vede con gli occhi verdi e gialli scintillanti uscire dai flutti.

Nei fumetti, Mayhem diventa una violenta vigilante dopo essere rinata e, anche se spesso si schiera al fianco degli eroi titolari, li mette anche in difficoltà. Probabilmente sarà questo uno dei temi principali della seconda stagione e chissà, probabilmente vedremo Cloak and Dagger cercare di evitare che lei, la vigilante, faccia del male alle persone che vorrebbe invece proteggere. E forse, nella season 2 della serie, Mayhem cercherà, prima di ogni altra cosa, vendetta.

"Marvel's Cloak & Dagger racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) and Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi, cresciuti con un segreto che non hanno mai osato condividere con nessuno, che si innamoreranno, e la loro relazione renderà tutto più complicato."

Quanto è interessante?
4