Marvel's Cloak & Dagger: nel prossimo episodio vedremo qualcosa di iconico! Trailer

di

La notizia che segue potrebbe contenere spoiler o anticipazioni della prossima puntata di Marvel's Cloak and Dagger, che va in onda su Freeform in USA ma che in Italia possiamo vedere sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

E dunque, nel prossimo episodio della serie Marvel (che va in onda tutti i giovedì), vedremo Tyrone Johnson indossare, finalmente, il suo iconico mantello. Ma non solo, il nuovo trailer ci mostra un sacco di nuove scene che coinvolgono i nostri giovani eroi, date un'occhiata al player!

Nelle prime puntate della serie abbiamo visto il passato dei due ragazzi ma adesso inizieranno davvero a scoprire come interagire e c'è una scena, sempre nel trailer, che mostra proprio il duo unire i poteri...

La sinossi ufficiale ci racconta che in" Marvel's Cloak & Dagger vediamo narrata la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) - due adolescenti dalle origini molto diverse che si ritrovano con dei superpoteri da un giorno all'altro e scoprono di essere misteriosamente legati l'uno all'altra. Tandy può creare pugnali di luce e Tyrone ha la capacità di inghiottire gli altri nell'oscurità. I due ragazzi capiranno molto presto che per loro è meglio restare uniti, ma i loro sentimenti rendono il loro mondo (già abbastanza complicato), ancora più difficile."