Marvel's Daredevil: Vincent D'Onofrio supporta la campagna #SaveDaredevil

Marvel's Daredevil: Vincent D'Onofrio supporta la campagna #SaveDaredevil
di

Da quando Netflix ha annunciato la cancellazione di Marvel's Daredevil dopo tre stagioni, i fan non hanno mai smesso di sperare che lo show continuasse in qualche modo, magari rilevato da un altro network, ma per il momento le loro preghiere non sono state esaudite.

Uno dei supporter del movimento #SaveDaredevil è proprio un attore dello show, Vincent D'Onofrio, che è in costante contatto con i fan autori della campagna, e che ha dichiarato: "Interagisco spesso con loro su Twitter, apprezzo molto la loro lealtà e loro lo sanno. Ho sempre usato il loro entusiasmo per motivarmi e fare il meglio che potessi per il ruolo di Fisk, e spero di poterlo rifare in futuro".

Lo show non tornerà su Netflix, ma sono in molti a pensare che Disney possa portare il prodotto su altre piattaforme come Hulu, o il network FX, vista l'imminente acquisizione di Fox. Quale che sia il caso, l'attore spera che Jeph Loeb e i suoi colleghi di Marvel Television risolvano la questione in qualche modo.

Purtroppo per i fan però, lo scenario più plausibile è che bisognerà aspettare un po' di tempo prima di rivedere la serie in azione. Stando ad alcuni report infatti, il contratto che legava Netflix a Marvel e Disney prevedeva che i personaggi delle varie serie TV, in caso di rottura, non potessero apparire in altri show per almeno due anni.

Per il momento dunque non ci resta che attendere. Quale futuro vi augurate voi per Daredevil e le serie Marvel in generale?