Marvel's Inhumans: annunciate cinque new entry nel cast, iniziano le riprese!

di

Continuano ad arrivare online novità ufficiali dalla rivoluzionaria serie televisiva Marvel’s Inhumans, prodotta in collaborazione tra ABC e IMAX e prevista per Settembre 2017.

Nei giorni scorsi sono stati annunciati Iwan Rheon (Maximus), Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa) e Ken Leung (Karnak), e oggi Marvel Television ha annunciato cinque attori che si uniranno al cast dello show (cliccate QUI per tutte le informazioni ufficiali).
Lo showrunner Scott Buck ha commentato così i nuovi ingressi nel cast: «Eme, Isabelle, Mike, Sonya ed Ellen daranno vita ai restanti protagonisti. Abbiamo un cast eccezionale che riuscirà a portare in vita con onore la Famiglia Reale».


  • Eme Ikwakor
    sarà Gorgon. Gorgon è il cugino di Freccia Nera ed è un membro della Famiglia Reale, leader dell’esercito di Attilan. Dotato di una forza straordinaria nelle gambe, complete di zoccoli, può generare onde sismiche distruttive con un singolo salto. L'esatto opposto del cugino Karnak, Gorgon preferisce combattere piuttosto che parlare per risolvere i problemi.

  • Isabelle Cornish
    sarà Crystal. Crystal è la sorella di Medusa e il membro più giovane della Famiglia Reale, capace di controllare gli elementi. Impetuosa ed indipendente, è molto devota e legata alla sua famiglia.

  • Mike Moh
    sarà Triton. Triton è il cugino di Freccia Nera, dotato della capacità di respirare e muoversi in modo eccezionalmente atletico sott’acqua.

  • Sonya Balmores
    sarà Auran. Auran è il capo delle Guardie Reali di Attilan, una donna capace e professionale. È fieramente fedele al re Freccia Nera.

  • Ellen Woglom
    interpreterà un personaggio misterioso. Questo personaggio è intelligente, intenso e concentrato – talmente concentrato che a volte le sue competenze sociali passano in secondo piano. Il suo lavoro presso una società aerospaziale privata è tutta la sua vita, secondo solo alla sua passione per tutto ciò che riguarda lo Spazio e, in particolare, la Luna. Le sue azioni la coinvolgeranno in un’avventura indimenticabile.

  • Ci sarà anche Lockjaw! Lockjaw è un fedele amico di Crystal. È un Inumano dall'aspetto simile ad un bulldog, con la capacità di teletrasportare sé stesso e gli altri a notevoli distanze e di aprire passaggi tra le dimensioni.

Nel frattempo, le riprese sembrano essere iniziate alle Hawaii, e gli attori iniziano ad arrivare. I locali hanno già avvistato Iwan Rheon sulle isole!