Marvel's Inhumans: il cast reagisce alle critiche negative

di

Probabilmente, Marvel's Inhumans, è la serie più criticata a priori nella storia dei Marvel Studios. Bisogna però affermare che, nelle ultime ore, sono circolate delle reazioni ben più positive rispetto alle prime di alcuni mesi fa.

A chi dare ragione? Lo sapremo prestissimo. Intanto Ken Leung (Karnak), intervistato a riguardo, ha spiegato perché, secondo il suo parere, lo show è cosi criticato a priori: "La nostra serie è ispirata solo vagamente ai fumetti. Molte delle reazioni negative provengono da persone che hanno amato i fumetti. I fumetti sono in giro da decenni e bisogna vedere come il pubblico reagirà ad una nuova iterazione dei personaggi che conosce già benissimo".

Anche Anson Mount (Freccia Nera) smentisce alcuni rumor: "ho letto del resoconto del TCA e di come sia diventato un panel imbarazzante, ma non è affatto vero. Ho letto che il panel è stato chiuso prima ma non è vero nemmeno questo. La gente solo deve guardare la serie e giudicare per sé stessa".

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +