Marvel's Inhumans: ecco il poster ufficiale e la data di uscita!

di

La Marvel ha rilasciato il poster ufficiale della nuova serie dedicata agli inumani, Inhumans, con tre membri della famiglia reale Black Bolt (Anson Mount), Medusa (Serinda Swan) e Maximus (Iwan Rheon). Ha inoltre ufficializzato la data di uscita dello show.

La serie è stata creata da Scott Buck (Iron Fist, Netflix), e segue le vicende della famiglia reale, che si ritrova sulla Terra e, mentre pensa a non distruggersi da sola, dovrà anche salvare il pianeta.

Oltre al poster ufficiale, che ha seguito immediatamente il release del banner, la notizia è la data di uscita della serie, che debutterà il 29 settembre sulla ABC, quattro settimane dopo la proiezione nei cinema della prima puntata di Inhumans, in IMAX.

Inhumans deve sembrare un film ed è stato girato in IMAX proprio per dare questa idea. Considerato l'ovvio uso di ingenti capitali per la realizzazione degli effetti speciali, speriamo che la serie ottenga un buon riscontro di pubblico e non faccia la fine di Agent Carter, per citarne una... Vedremo inoltre se e come le storie saranno legate a Marvel's Agents of Shield e The Defenders.

Siete ansiosi di vedere come sarà Inhumans? Ditecelo nei commenti!

Marvel's Inhumans: ecco il poster ufficiale e la data di uscita!

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +