Marvel

Marvel's Inhumans: IMAX è delusa dal prodotto finale

di

Come vi abbiamo già detto, Inhumans è la serie flop dell'anno, che è stata non solo critica dalla stampa ma - e soprattutto - anche dal pubblico e dagli stessi fan della Casa delle Idee.

E se ABC finirà per cancellare i serial più per i bassi ascolti che l'investimento, non possiamo dire la medesima cosa di IMAX. La società ha investito sulla serie, tanto da risultare co-produttrice, e la performance al botteghino e le critiche non hanno ripagato l'investimento.

In silenzio fino ad oggi, Rich Gelfond di IMAX, in una nuova intervista, si è definito deluso dal prodotto finale e chiarisce che non investirà più in alcun prodotto simile: "Andando avanti, pensiamo di fare un approccio più conservativo e consistente con il Trono di Spade. Saremo più conservativi quando dovremo decidere dove investire i nostri soldi e, in caso di sì, quanto".

Gelfond afferma che, per lui, "il pubblico si aspettava un prodotto ad alto budget stile film Marvel Studios e non un pilot di una serie tv", spiegando di essere deluso che la divisione televisiva non sia riuscita nell'intento di sfornare un prodotto simile in qualità alle produzioni cinematografiche.

C'è da dire che, in maniera piuttosto curiosa, Deadline ha tentato di intervistare Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel per quanto riguarda Inhumans, la sua performance e le dichiarazioni di Gelfond, ma i due hanno preferito non rispondere e 'abbandonare' l'intervista.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +