Marvel's Inhumans: nuova cover e foto, parlano i protagonisti

di

La prossima serie televisiva in live-action dei Marvel Studios, Inhumans, ha già diviso in due i fan e il pubblico, nonostante approdi in USA soltanto a settembre. In attesa di vederla, ecco arrivare in rete nuove cover e foto dalla serie, che potete ammirare dopo il salto.

Intanto, dopo l'intervista allo showrunner Scott Buck, tocca ad Anson Mount alias Freccia Nera parlare dello show. "Uno dei rapporti migliori dell'intera serie è quello tra Freccia Nera e Maximus, perché stiamo parlando di un antagonismo tra due persone che, per molti aspetti, si vogliono bene. Scott Buck è uno sceneggiatore intelligente. Inizia in un 'posto' sapendo di poter dirigersi 'verso altri posti'.".

Anche il rapporto con Medusa (Serinda Swan) sarà importante, afferma l'attore: "Il pubblico l'adorerà perché vedrà come questi due personaggi si amano alla follia. Hanno bisogno l'uno dell'altra per sopravvivere, fare quel che fanno, essere quel che sono. Lei è la sua voce".

E riguardo Medusa, l'attrice - una delle più criticate nel primo trailer - ha confermato che i capelli sono ancora 'temporanei' e saranno aggiustati in CGI in tempo per la serie: "Medusa ha questi capelli che si muovono, io avevo una parrucca e sarà ritoccata in CGI. Ma quando ci sono delle scene d'azione, dovevi muovere il volto nello stesso momento in cui usavi i capelli. Scene in cui mi chiedevo 'se i miei capelli in questa scena fossero un pugno, quale sarebbe la mia faccia?'".

Uno dei temi delicati da affrontare è la mancanza dei costumi originali dei fumetti per molti dei personaggi, in primis Freccia Nera "orfano" di maschera. "Quando adatti un fumetto su schermo, devi renderlo credibile" spiega Mount "Devi rendere il tutto accessibile per un pubblico piuttosto che per dei lettori".

Marvel's Inhumans: nuova cover e foto, parlano i protagonisti
Marvel's Inhumans - Stagione 1Marvel's Inhumans - Stagione 1Marvel's Inhumans - Stagione 1Marvel's Inhumans - Stagione 1Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +