Marvel's Inhumans: un nuovo trailer mostra la guerra tra la famiglia reale!

di

Il nuovo trailer della serie Marvel's Inhumans, intitolato "La guerra per il loro mondo" illustra un quadro più chiaro di cosa ci aspetterà nel prossimo drama action della ABC, che si basa sull'omonimo e popolare fumetto. Ci saranno azione, super-poteri, molti capelli, un cane che si teletrasporta e, soprattutto, lotte al potere.

Nel nuovo trailer, vediamo Maximus (Iwan Rheon) che cerca di spodestare dal trono il fratello e re Black Bolt (Anson Mount), mentre la regina dai lunghi capelli Medusa (Serinda Swan) e la corte reale tra cui Gorgon (Eme Ikwuakor), Karnak (Ken Leung) e Crystal (Isabelle Cornish) cercano di fermarlo. La guerra comincerà nel loro universo di Attilan per poi spostarsi sulla Terra, dove Medusa sembra verrà privata dei suoi capelli! Il cast comprenderà anche Ellen Woglom, Sonya Balmores e Mike Moh. Roel Reine è il regista dello show e Scott Buck è lo showrunner.

Marvel's Inhumans debutterà con l'1 Settembre con i suoi primi due episodi sugli schermi Imax, mentre il resto degli episodi andranno in onda su ABC il 29 Settembre. In Italia debutterà su FOX.