Marvel's Inhumans: online la descrizione del trailer e le reazioni dei fan

di

ALLERTA SPOILER!!!!Per il trailer vero e proprio di Ihnumans bisogna ancora aspettare, ma la ABCha rilasciato la descrizione di ciò che vedremo appena uscirà. Inoltre, ci sono le prime reazioni a quanto visto da alcuni fortunati che erano alla proiezione esclusiva.

All'Upfront di ieri infatti, la ABC ha annunciato la scaletta della stagione autunnale, nella quale era stata annunciata già l'uscita di Inhumans, prevista alle 9 di sera del venerdì, al posto di Shark Tank, in un piano che prevede l'aggiunta anche di Once Upon A Time come serie tv sul generis, tutti in un'unica serata. Come parte della presentazione, è stato mostrato anche un trailer, che ancora non è online, del quale abbiamo comunque una "sinossi" scritta, insieme alle reazioni che ne sono derivate.

La descrizione è riportata da Nerd Reactor:

All'inizio c'è la stessa introduzione del teaser trailer fatta da Maximus (Iwan Rheon), ma questa volta si vedono spezzoni della famiglia reale a casa e sulla Terra.

La scena inizia con la Terra, la luna e Attilan, dove Freccia Nera, Medusa e le loro famiglie risiedono. Si vede la famiglia riunita a cena. Poi si vedono Medusa e Freccia Nera che scendono le scale con Maximus dietro di loro. Poi si vede Maximus di fronte ad una folla e subito dopo con un'armata di soldati, rivolto a un gruppo di persone (gli anziani). Dopo li vediamo morti.

Crystal viene portata via dal palazzo. Medusa viene trattenuta e Maximus la guarda. Maximus si vede sedersi al centro della sala, e poi con i suoi uomini. Si vede il volto di Freccia Nera. Poi Freccia Nera e Lockjaw si teleportano sula terra, in mezzo ad una strada, causando un incidente d'auto. Freccia Nera sembra preoccupato. Poi vediamo Karnak (Ken Leung) in una foresta. Maximus passeggia in un'altra sala scura. Qualcuno (Freccia Nera o Maximus) salta da una scogliera in acqua. I soldati stanno vagando per la foresta, in cerca di gente armata. Freccia Nera indossa un vestito casual e corre per le strade.

Poi torniamo indietro e vediamo un inumano non identificato che corre nella foresta, scappando da esplosioni e spari. Poi la scena si sposta su Karnak e Gorgon che combattono nella foresta. Freccia Nera si vede di nuovo con i suoi vestiti casual mentre viene attaccato dalla polizia. Poi si vede di nuovo Maximus. E di nuovo Freccia Nera. poi il logo degli Inumani.

Le reazioni di chi l'ha visto sono state sia negative che estremamente positive. Tutte postate su Twitter dopo la visione. Una persona ha spiegato "molto meh... ma se vi piace Il trono di spade". Altri lo hanno definito "cool" ed elogiato Lockjaw, mentre tutti hanno concordato sul fatto che i costumi sono meglio su schermo che nella foto trapelata in rete tempo fa.

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +