Marvel's Inhumans: il regista parla della realizzazione, nuovo video

di

I Marvel Studios e ABC hanno diffuso, tramite IMAX, un nuovo video da Marvel's Inhumans, prossimo serial televisivo in live-action della Casa delle Idee, che ci mostra tutti i personaggi principali della serie tv. Lo trovate in calce alla notizia.

Dopo aver svelato chi sono i villain di questo serial per lui, Roel Reiné ha parlato della realizzazione della serie tv: "Penso che mi abbiano ingaggiato perché riesco a girare i miei film con pochi soldi e poco tempo a disposizione, e farli sembrare comunque dei film a grosso budget. Avevo un calendario di riprese fitto e rapido. 20 giorni di riprese ad episodio. E' difficile da sostenere, ma vengo da un mondo di film a low-budget, quindi per me 20 giorni sono una lussuria".

"Accanto a me c'era sempre qualcuno della Marvel che si assicurava che qualsiasi cosa volessi fare o volessero fare, era collegato agli altri personaggi di quest'universo" continua il regista "Sono molto protettivi e appassionati riguardo i loro personaggi".

Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +