Marvel

Marvel's Iron Fist 2: diamo una prima occhiata ai poteri di Davos!

Marvel's Iron Fist 2: diamo una prima occhiata ai poteri di Davos!
di

Nella seconda stagione di Marvel's Iron Fist, che andrà in onda su Netflix a partire dal prossimo 7 settembre, potremo vedere Davos acquisire nuovi poteri, eccoli! Date pure un'occhiata in calce alla notizia, dopo il salto. Allerta SPOILER.

I fan di Iron Fist sanno già che, nella seconda stagione della serie, il Pugno d'Acciaio Marvel se la sarebbe dovuta vedere con The Steel Serpent ma ora possiamo effettivamente vedere l'intensità della forza dei nuovi poteri di Davos.

Nel teaser sentiamo pronunciare le parole: "Sono diventato quello che tu non hai mai avuto la forza di essere." E si vede che il pugno di Davos, al contrario di quello di Danny Rand che è giallo, è di colore rosso.

Per chi non ne fosse al corrente, la più grande differenza tra i due personaggi, è che Il Serpente può incanalere il suo chi nel pugno e colpire in modo specifico i punti di pressione del nemico, il che può essere molto più devastante della "semplice" forza bruta del pugno di Iron Fist.

"Iron Fist Season 2 ci presenta Danny Rand (Finn Jones) mentre combatte contro i criminali che corrompono la città di New York, grazie alle sue doti nel kung-fu e alla capacità di evocare il fantastico potere del feroce Pugno di Ferro. La seconda stagione vedrà compiersi la trasformazione di Danny, un personaggio inizialmente visto come un vero e proprio pesce fuori dall'acqua che affronta la vita facendosi strada in un nuovo mondo dove deve lottare per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che, dal momento che Matt Murdock se n'è andato, si farà avanti lui e proteggerà la sua città. Ma una sinistra trama minaccia la sua stessa identità e lui dovrà combattere i suoi demoni per proteggere la città e le persone che ama."

Iron Fist 2, dal 7 settembre su Netflix.

Quanto è interessante?
3