Marvel

Marvel's Iron Fist: guardate il commovente addio di Jessica Henwick

Marvel's Iron Fist: guardate il commovente addio di Jessica Henwick
di

Jessica Henwick, co-protagonista di Marvel's Iron Fist insieme a Finn Jones, pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram un commovente video di addio alla serie prodotta da Netflix.

Come riportato nella giornata di ieri, lo show tv è stato ufficialmente cancellato e non tornerà per la terza stagione.

L'attrice ha voluto salutare fan e colleghi, e lo ha fatto col video che potete trovare in calce alla notizia. "Due stagioni di Fist, una di The Defenders e una di Cage ... grazie al cast, alla troupe e ai fan per questo viaggio. Interpretare Colleen mi ha cambiato la vita" si legge nella didascalia di accompagnamento.

Qui sotto il comunicato ufficiale col quale è stata annunciata la cancellazione della serie:

"Marvel's Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix", hanno detto la Marvel e il servizio streaming in una dichiarazione congiunta. "Tutti alla Marvel Television e a Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, troupe e showrunner, e soprattutto siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie. La serie su Netflix è finita, ma non temete: l'immortale Iron Fist vivrà."

Non è chiaro come proseguirà la storia di Iron Fist, ma molto presto la Disney lancerà il proprio servizio di streaming on demand con serie tv dedicate a Loki e Scarlet Witch che vedranno i protagonisti del grande schermo Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen riprendere i loro rispettivi ruoli. Le altre serie Netflix sono confermate, con Jessica Jones e Luke Cage che proseguiranno con le rispettive terze stagioni e The Punisher che tornerà per una seconda stagione. Senza parlare ovviamente di Daredevil, per cui si hanno piano fino alla stagione sei e i cui nuovi episodi arriveranno dal 19 ottobre.

Che ne pensate di questa cancellazione? Vorreste rivedere Danny e Colleen in futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.