Marvel's Runaways arriva in Italia su Rai 4 nel 2019

Marvel's Runaways arriva in Italia su Rai 4 nel 2019
di

Delle serie tv della Marvel realizzate fino ad oggi, quella dedicata ai Runaways era l'unica che mancava ufficialmente all'appello nel nostro paese. Questo perché il serial è stato prodotto per Hulu, una piattaforma digitale che, nel nostro paese, è assente.

Ed è per questo motivo, per esempio, che è arrivato in Italia prima Cloak & Dagger - disponibile su Amazon Prime Video - rispetto ai Runaways. La buona notizia è che la serie sui Runaways arriverà in Italia grazie a Rai4 che, grazie ad un accordo con Hulu, ne ha acquisito i diritti. La brutta notizia? E' che forse dovremo attendere il 2019 per vederla. Infatti, secondo le ultime voci di corridoio, Runaways debutterà su Rai4 non prima dell'inizio del 2019, rendendo - di fatto - la serie inedita in Italia per più di un anno (la prima stagione ha debuttato a fine 2017 su Hulu).

Non è chiaro se, in questo modo, Rai4 manderà in onda entrambe le stagioni del serial una di seguito all'altra: quando dovrebbe arrivare in Italia, infatti, la seconda stagione sarà già iniziata in USA.

In attesa di conferme o smentite sulla messa in onda (potrebbe arrivare anche prima, con un po' di fortuna per i fan della Marvel), rendiamo noto che Rai4 manderà in onda la serie 'in coppia' con Siren, serie televisiva targata Freeform.

Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +