Marvel

Marvel's Runaways arriva in Italia su Rai 4 nel 2019

Marvel's Runaways arriva in Italia su Rai 4 nel 2019
di

Delle serie tv della Marvel realizzate fino ad oggi, quella dedicata ai Runaways era l'unica che mancava ufficialmente all'appello nel nostro paese. Questo perché il serial è stato prodotto per Hulu, una piattaforma digitale che, nel nostro paese, è assente.

Ed è per questo motivo, per esempio, che è arrivato in Italia prima Cloak & Dagger - disponibile su Amazon Prime Video - rispetto ai Runaways. La buona notizia è che la serie sui Runaways arriverà in Italia grazie a Rai4 che, grazie ad un accordo con Hulu, ne ha acquisito i diritti. La brutta notizia? E' che forse dovremo attendere il 2019 per vederla. Infatti, secondo le ultime voci di corridoio, Runaways debutterà su Rai4 non prima dell'inizio del 2019, rendendo - di fatto - la serie inedita in Italia per più di un anno (la prima stagione ha debuttato a fine 2017 su Hulu).

Non è chiaro se, in questo modo, Rai4 manderà in onda entrambe le stagioni del serial una di seguito all'altra: quando dovrebbe arrivare in Italia, infatti, la seconda stagione sarà già iniziata in USA.

In attesa di conferme o smentite sulla messa in onda (potrebbe arrivare anche prima, con un po' di fortuna per i fan della Marvel), rendiamo noto che Rai4 manderà in onda la serie 'in coppia' con Siren, serie televisiva targata Freeform.

Quanto è interessante?
5