Marvel's Runaways: il cast nella prima foto ufficiale

di

Come ormai saprete, Hulu ha ordinato l'intera prima stagione di Runaways, nuova serie ispirata ad un fumetto della Marvel. Ed ora la Marvel ha diffuso la prima foto ufficiale del cast principale: la trovate dopo il salto.

Ieri vi abbiamo mostrato un trailer leaked (ora rimosso), e ai fan più attenti non è sfuggito un piccolo particolare: sembra che anche Vecchi Merletti, il dinosauro di Gert, apparirà nel serial in live-action.

Josh Schwartz & Stephanie Savage hanno sviluppato il serial per la Marvel & ABC; non è chiaro quando il serial debutterà su Hulu ma alcuni report affermano che possa arrivare persino entro la fine dell'anno.

Marvel's Runaways è incentrato su sei giovani ragazzi con poteri straordinari che a malapena riescono a sopportarsi, ma che devono fronteggiare un nemico comune: i loro genitori.

Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +