Marvel's Runaways: Hulu annuncia la finestra di lancio della seconda stagione

Marvel's Runaways: Hulu annuncia la finestra di lancio della seconda stagione
di

I giovani eroi del mondo Marvel si preparano a tornare sul piccolo schermo. In occasione della Television Critics Association (TCA), Hulu ha annunciato la finestra di lancio della seconda stagione di Runaways, serie molto apprezzata da critica e pubblico.

A quanto pare non toccherà attendere molto per il nuovo arco narrativo, in quanto il piano attuale è quello di distribuire la premiere nel corso dell'inverno di quest'anno. Nel cast della seconda stagione, composta nuovamente da 13 episodi, sono confermati i giovanissimi protagonisti, ovvero Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta.

Lo show, creato da Josh Schwartz insieme a Stephanie Savage, ed ispirato agli omonimi fumetti Marvel, racconta le vicende di sei adolescenti la cui vita cambia per sempre quando scoprono che i loro genitori fanno parte di una malvagia associazione segreta denominata Pride. Dovranno dunque allearsi tra loro per combatterli e fuggire da casa.

I nuovi episodi si discosteranno dall'ambiente scolastico per entrare in un mondo più simile alla controparte cartacea. Joe Pokaski, sceneggiatore di Cloak & Dagger, ha anche espresso al sua volontà di vedere in futuro un crossover tra le due serie.

Di recente è stato annunciato che la prima stagione di Runaways sarà disponibile in Italia nel 2019, grazie ad un accordo tra Rai 4 ed Hulu. Al momento, però, non sappiamo se l'emittente nostrana ne approfitterà dell'enorme lasso di tempo per trasmettere entrambe le stagioni del serial uno di seguito all'altra.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it

Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +