Marvel's Runaways: Hulu annuncia la finestra di lancio della seconda stagione

Marvel's Runaways: Hulu annuncia la finestra di lancio della seconda stagione
di

I giovani eroi del mondo Marvel si preparano a tornare sul piccolo schermo. In occasione della Television Critics Association (TCA), Hulu ha annunciato la finestra di lancio della seconda stagione di Runaways, serie molto apprezzata da critica e pubblico.

A quanto pare non toccherà attendere molto per il nuovo arco narrativo, in quanto il piano attuale è quello di distribuire la premiere nel corso dell'inverno di quest'anno. Nel cast della seconda stagione, composta nuovamente da 13 episodi, sono confermati i giovanissimi protagonisti, ovvero Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta.

Lo show, creato da Josh Schwartz insieme a Stephanie Savage, ed ispirato agli omonimi fumetti Marvel, racconta le vicende di sei adolescenti la cui vita cambia per sempre quando scoprono che i loro genitori fanno parte di una malvagia associazione segreta denominata Pride. Dovranno dunque allearsi tra loro per combatterli e fuggire da casa.

I nuovi episodi si discosteranno dall'ambiente scolastico per entrare in un mondo più simile alla controparte cartacea. Joe Pokaski, sceneggiatore di Cloak & Dagger, ha anche espresso al sua volontà di vedere in futuro un crossover tra le due serie.

Di recente è stato annunciato che la prima stagione di Runaways sarà disponibile in Italia nel 2019, grazie ad un accordo tra Rai 4 ed Hulu. Al momento, però, non sappiamo se l'emittente nostrana ne approfitterà dell'enorme lasso di tempo per trasmettere entrambe le stagioni del serial uno di seguito all'altra.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.