Marvel

Marvel's Runaways: le riprese della serie sono ufficialmente finite!

di

Marvel’s Runaways ha ufficialmente finito le riprese. La nuova serie targata Hulu si concentra su un gruppo di adolescenti supereroi che scoprono di avere genitori cattivissimi!

Dopo molti mesi di riprese, la seri è finalmente arrivata alla conclusione del lavoro sul set e molte delle giovani star del serial hanno utilizzato i social per comunicarlo a tutti. James Marsters e Angel Parker hanno festeggiato con dei post della festa di fine riprese: Marsters ci fa vedere proprio il party, mentre il post della Parker mostra lei che porta in giro un dinosauro, chiaro omaggio all'Old Lace del raptor.

Ora è, naturalmente, tempo di post-produzione e Marvel's Runaways farà il suo debutto su Hulu il prossimo mese, anche se non si conosce ancora il numero esatto di episodi che comporranno la serie tv. Secondo alcuni rumor, i primi tre episodi dovrebbero andare in onda contemporaneamente sulla piattaforma di streaming, il 21 novembre.

Al mese prossimo, allora!

Sinossi breve: "Ogni ragazzo pensa che i propri genitori siano cattivi. Ma cosa succederebbe se scoprissero che lo sono davvero?
Marvel's Runaways è la storia di sei teenager che si sopportano a stento, ma che si dovranno unire contro un nemico comune: i propri genitori."

Quanto è interessante?
1

Found my date to the @MarvelsRunaways wrap party. Sorry babe, but I’m taking #OldLace.

Un post condiviso da Angel Parker (@angelparkerla) in data:

Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +