Marvel

Marvel's Runaways: ci sono connessioni con il Doctor Strange nella nuova serie?

di

Marvel’s Runaways uscirà a breve sulla piattaforma Hulu e ora il cast del serial ha rilasciato qualche informazione relativa allo show e alle possibili connessioni che potrebbe avere con l'MCU.

In particolare con lo Stregone Supremo, il Doctor Strange che, nel Marvel Cinematic Universe è interpretato dallo straordinario Benedict Cumberbatch.

The Runaways sono ufficialmente connessi con la divisione cinematografica della Casa Delle Idee e quindi è possibile che vedremo qualcosa di inerente nel corso della prima stagione. Per adesso quel che sappiamo per certo è che uno dei personaggi del serial è effettivamente connesso con la pellicola dedicata allo Stregone; infatti, durante una della scene tagliate, appare un personaggio conosciuto col nome di Tina Minoru (Linda Louise Duan) e la figlia di Tina, Nico, è un character principale di The Runaways. Il ruolo è interpretato dall'attrice Brittany Ishibashi a cui Screen Rant ha chiesto se sappia qualcosa di altre possibili connessioni con Doctor Strange:

“Beh, Uhm…Nico è pratica di Wicca. Sì, beh, non so cosa posso dire veramente... Ehm... Forse?"

Ok, risposta ambigua ma tendente all'affermativo, crediamo. Di certo non arriverà Strange in persona ma potrebbero esserci dei legami.

Poi, sulla serie e sulla trama:

"Tutti gli adolescenti credono che i propri genitori siano cattivi. E cosa fareste voi se scopriste che lo sono sul serio? Marvel's Runaways è la storia di sei teenager che possono a malapena sopportarsi che devono invece unirsi per sconfiggere i loro genitori."

Marvel’s Runaways cast: Rhenzy Feliz (Teen Wolf) nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano (The Affair) nei panni di Nico Minoru, Virginia Gardner (Little Bitches) nei panni di Karolina Dean, Ariela Barer (New Girl) nei panni di Gert Yorkes, Gregg Sulkin (Faking It) nei panni di Chase Stein e Allegra Acosta (nei panni di Molly Hernandez.

Quanto è interessante?
3