Marvel’s The Defenders, Jeph Loeb annuncia regista e sinossi dello show Netflix

di

Manca ormai pochissimo all’inizio delle riprese di Marvel’s The Defenders, miniserie crossover di 8 episodi che riunirà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per fronteggiare un nuovo villain, interpretato da Sigourney Weaver.

Oggi, Marvel Television ha annunciato la regista che dirigerà i primi due episodi dello show: si tratta di S. J. Clarkson, che ha già diretto due episodi di Marvel’s Jessica Jones (“Le Signore Bevono Gratis” e “Sindrome da Schiacciamento”) e alcuni episodi di Orange is the New Black. La Clarkson sarà anche produttrice esecutiva del primo episodio.
Jeph Loeb, capo di Marvel TV, ha commentato così la scelta:
«Il punto di vista di SJ sul materiale è meraviglioso. Abbiamo amato il lavoro svolto con Marvel’s Jessica Jones, e non potevamo pensare ad una persona più talentuosa per affrontare i primi due episodi di Marvel’s The Defenders».

Infine, è stata rilasciata una breve sinossi della serie, che verrà rilasciata su Netflix nel corso del 2017.
«La serie Marvel’s The Defenders ha come protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, un quartetto di eroi singolari con un obiettivo comune: salvare New York City. Questa è la storia di quattro figure solitarie, ognuna con un pesante passato alle spalle, che realizzano di essere più forti quando sono insieme. Dovranno quindi superare le divergenze per salvare la città da una nuova minaccia».

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +