Marvel's The Defenders: Krysten Ritter ritiene alquanto improbabile una seconda stagione

di

Il grande debutto di Daredevil su Netflix, avvenuto nel 2015, ha dato il via libera alle serie incentrate su Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, fino a riunirli nel grande crossover noto come The Defenders. Stando a quanto dichiarato da Krysten Ritter in una recente intervista, però, una seconda stagione di quest'ultimo show è alquanto improbabile.

Queste le sue affermazioni: "Jessica Jones è stata ben accolta dai fan, i quali hanno dimostrato interesse nel vederla ancora in azione ed è per questo che abbiamo realizzato una seconda stagione. Mi sono divertita molto anche sul set di Defenders ed è un'esperienza che rifarei di nuovo, ma non penso ci possa essere un seguito. Quello show è sempre stato progettato come una storia unica, dunque non ritengo che ci possa essere una seconda stagione. Se mi venisse offerta un'altra possibilità, però, lo rifarei all'istante".

Sebbene per alcuni possa essere deludente non vedere nuovi episodi di Defenders, non è escluso che i personaggi possano incrociare le strade in qualche maniera un'altra volta, magari nei rispettivi show. Vi ricordiamo, infatti, che Luke Cage e Misty Knight appariranno nella seconda stagione di Iron Fist. E non dimentichiamoci della terza di Daredevil, che debutterà nel corso dell'anno sempre sulla nota piattaforma di streaming.

I nuovi episodi di Jessica Jones saranno disponibili a partire da domani su Netflix. Questa la sinossi ufficiale: Dopo The Defenders, la nostra Jessica Jones (Krysten Ritter) torna a lavorare come investigatrice privata, sebbene l'uccisione di Kilgrave (David Tennant) per mano sua, continui a tormentarla e le ha dato una pessima reputazione per le strade di New York. La Jones però ha un solo obiettivo nella testa: indagare sul suo passato e le sue misteriosi origini.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +