Marvel's The Defenders: novità su Sigourney Weaver, nuovi motion poster

di

Marvel's The Defenders, serie tv corale dedicata ai più famosi eroi dei fumetti della Marvel protagonisti dei serial Netflix, debutterà sulla piattaforma digitale quest'agosto, ma adesso vi mostriamo alcuni motion poster con protagonisti i vari (super)eroi.

Intanto, saprete che il ruolo di Sigourney Weaver è avvolto nel più totale mistero. Sappiamo che sarà la villain del serial ma non ci è dato sapere chi interpreterà. A dare qualche informazione in più ci ha pensato la costumista Stephanie Maslansky, confermando che la "Alexandra" della Weaver sarà a capo de La Mano: "Lei è una villain, chiaramente, ed è a capo di una vecchia organizzazione proveniente dai fumetti. Spero che i suo costumi riflettano questa organizzazione cosi antica. Spero di non aver rivelato troppo. Spero che la Marvel non mi uccida".

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +